Il principe William e Kate Middleton resteranno separati per due settimane nel 2012. Anche se gli sposini sono ancora molto freschi, i due dovranno restare divisi per le esigenze militari dell’erede reale, e non ci sarebbe nulla di strano se non stesse montando il pettegolezzo che forse la probabile futura regina è incinta.

Pare che Kate Middleton, infatti, in una recente apparizione pubblica abbia rifiutato di mangiare burro di noccioline, e tanto è bastato a far divampare il gossip sulla sua gravidanza.

Galleria di immagini: Kate Middelton primi piani

Quello che è certo è che l’anno prossimo William dovrà essere di stanza alle isole Falkland per un lungo e faticoso addestramento di ricerca e salvataggio.

Sui due però le nubi sembrano esserci solo per i pettegoli, dato che principe e principessa sono comparsi sorridenti a un evento benefico, la cena del National Memorial Arboretum Appeal al Saint James’ Palace di Londra, lo scorso 10 novembre. Certo, potrebbe essersi trattato di un atteggiamento dovuto alla severa etichetta albionica, ma William e Kate sembravano sinceri nella loro allegria e nel loro affetto.

Kate, poi, era bellissima come al solito, e indossava un abito chiaro, lungo fino al pavimento, una creazione della stilista Jenny Packham. Ma non si può fare a meno di chiedersi: se lei è incinta, riusciranno i due a restare lontani tanto a lungo in un periodo delicato come la gravidanza?

Fonte: Hollywoodlife.