Ci siamo, il giorno delle nozze del secolo è finalmente arrivato e tra poco tutte le curiosità sul matrimonio tra William e Kate verranno finalmente svelate. Dall’inizio di questa giornata continuano ad arrivare indiscrezioni sui dettagli della cerimonia, sull’abito della sposa e sul rito nuziale.

Secondo il portavoce di Buckingham Palace i due sposi si faranno ammirare a sudditi e turisti all’interno della carrozza aperta, nonostante la giornata minacci pioggia.

Galleria di immagini: Principe William e Kate Middleton alla vigilia delle nozze

Dopo la cerimonia, infatti, il rampollo dei Windsor e la sua neo moglie si sposteranno dall’abbazia di Westminster utilizzando questo mezzo di trasporto, mentre arriveranno in cattedrale a bordo di lussuose limousine.

Salvo temporali dell’ultimo minuto, quindi, la tradizionale Glass Coach, la carrozza di cristallo, non verrà utilizzata. Si tratta della celebre carrozza tirata da quattro cavalli sulla quale Lady Diana arrivò alla cattedrale di St. Paul il giorno del suo sfortunato matrimonio con Carlo.

Intanto, la casa nonna Elisabetta ha deciso di regalare ai due sposi il ducato di Cambridge. Così inizia questa avventura che terrà incollati agli schermi milioni di appassionati in tutto il mondo.