Il Principe William d’Inghilterra e la fidanzata storica Kate Middleton si sposeranno tra poco più di un mese, il prossimo 29 aprile, e ogni giorno emergono nuovi dettagli su questo avvenimento tanto atteso. Il matrimonio sarà celebrato presso l’abbazia di Westminster e Kate sarà scortata non da una carrozza, come vuole la tradizione, ma da un’auto, forse una lussuosa Rolls Royce.

Il ricevimento avrà luogo ovviamente a Buckingham Palace e sarà organizzato dalla regina Elisabetta con cena e danze finali, riservata a pochi e fortunati invitati, con la probabile partecipazione di Paul Mc Cartney, invitato ad esibirsi dai due fidanzatini in persona. Ma una volta terminata la festa, dove si recheranno i due neosposini? Già ci si interroga sulla meta scelta per il viaggio di nozze e il Principe William non si sottrae alle domande.

Galleria di immagini: Principe William e Kate Middleton

Pare infatti che dall’Australia, dove si trova in visita in questi giorni, abbia dichiarato ad un giornalista di People:

“Adoro le immersioni e ho sempre voluto tuffarmi per ammirare le bellezze della Grande barriera corallina australiana, la barriera di corallo più grande del mondo. La costa del Queensland, nell’Australia nord-orientale, offre uno scenario mozzafiato da non perdere per gli amanti del mare e della natura in generale. Tra i mille impegni, neanche questa volta ho avuto la possibilità di fare un tuffo e quindi sarò costretto a tornare in pieno relax per godermi il sole e il mare di questo posto fantastico, magari scegliendo la meravigliosa città di Cairns.”

Sarà stata probabilmente una dichiarazione dettata dall’entusiasmo e dal fascino di quei luoghi, ma nulla vieta che si sia trattato invece di una rilevazione. L’Australia in effetti sarebbe il luogo ideale per rilassarsi e stare lontani dai riflettori, anche se probabilmente per William e Kate sarà difficilissimo sfuggire all’occhio indiscreto delle telecamere e dei fotografi, sempre appostati per immortalare una delle coppie più celebri e amate del pianeta.

Chissà però se Kate la penserà allo stesso modo, chissà se anche lei è un’amante dello snorkeling o se non preferirebbe piuttosto una località di montagna o un bel viaggio intorno al mondo. Staremo a vedere, sicuramente le indiscrezioni a riguardo non mancheranno.