Si può affermare con quasi assoluta certezza che la Prismick Bag di Roger Vivier sia una delle borse più desiderate da tutte le donne. E la maison, consapevole del fascino di questa creazione, ci presenta quest’autunno 5 versioni della borsa con una mostra fotografica che ritrae trenta tra le donne più influenti di tutto il pianeta impersonare lo stile Prismick con indosso borse e scarpe della celebre linea.

Il Direttore Creativo Bruno Frisoni si ispira ai colorati collage geometrici creati da Roger Vivier e li ha applicati al design della borsa. Il risultato? Una borsa in perfetto stile mosaico, realizzata con ritagli di preziosissimi pellami per un effetto tridimensionale decisamente trendy.

La borsa è disponibile in 3 versioni: la shopper Prismick Cabas, la borsa a tracolla Sac Prismick e la nuova Mini Prismick.

I colori sono quelli dei trend di stagione: passiamo dal giallo senape al verde smeraldo, dal viola fluo al blu elettrico.

La Prismick Bag ha già conquistato celebrities del calibro Jessica Parker, Emma Watson e Leighton Meester. E noi siamo sicuri che in poco tempo tutte le fashion victims avranno al braccio questa celebre e irresistibile it-bag!