Miss Grant, sulla scia del successo del primo profumo N°1 Miss Grant, presenta la nuova fragranza, Eau d’ÉtÉ, preziosa, morbida e dolce come l’estate.

Il bouquet che abbiamo creato incarna la forza evocativa dell’estate e le sensazioni intense che l’accompagnano”, ha dichiarato Paola Montaguti, direttore creativo di Grant. Un prezioso flacone in vetro trasparente, decorato da un magico tappo scintillante di cristalli e abbellito da un fiore rosa candy in georgette di seta, racchiude il liquido profumato verde pastello.

La Maison, che propone vestiti da “fiaba” per bambine e bambini,  si divide in varie linee. Miss Grant, il marchio storico dell’azienda nato alla fine degli anni ’70, è dedicato a bambine e teen-agers dai 7 ai 14 anni che già amano lo stile e look casual chic & glam. Miss Grant Couture fa sognare le giovanissime principesse nelle occasioni importanti. Miss Grant Easy& Chic, caratterizzata da uno speciale mood easy casual, presenta modelli versatili, adatti ad ogni momento della giornata.

Miss Grant été, invece, è la collezione beachwear, pensata per sfoggiare un look da protagonista anche al mare. So Twee by Miss Grant è caratterizzata da uno spirito rock per un look urbano assolutamente imprevedibile. Infine, Grant Garçon è dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 2 ai 14 anni, dove pezzi chiave del guardaroba maschile sono riletti in chiave innovativa.

Non mancano i vestititi per i più piccoli: Microbe veste le baby girl dai 6 mesi ai 7 anni; Miss Grant Bebè, pensata dai 3 mesi ai 3 anni; L:ù L:ù Baby è dedicata alle piccole e deliziose fatine dai 3 mesi ai 3 anni; Garçon Baby veste i baby boy dai 3 mesi ai 3 anni.

Galleria di immagini: Profumi per bambini: Eau d’ÉtÉ è la nuova fragranza di Miss Grant