Su “Prometheus” ci sono nuove importanti novità. Ci sono grandi attese per il prossimo film di Ridley Scott, che in Italia uscirà il prossimo 14 settembre: è stato pubblicato il primo video virale. Ruota attorno a Ted Talk, che si trova nel 2023, e mostra Peter Weyland della Weyland Corp (interpretato da Guy Pierce) mentre tiene una conferenza.

Chi ha visto la precedente saga di Ridley Scott “Alien”, di cui “Prometheus” è una sorta di prequel, sa esattamente cos’è la Weyland Corp: in un mondo del futuro ormai comandato dalle corporazioni economiche, la Weyland è una delle due compagnie che poi andranno a formare la Weyland-Yutani.

Galleria di immagini: Prometheus, immagini ufficiali

Intanto, alcuni fan di Ridley Scott hanno provveduto a decifrare il codice del sito della compagnia, ormai diventato navigabile.

Ne è uscita un’immagine suggestiva e misteriosa, un po’ come l’intero alone che circonda la pellicola “Prometheus”. L’immagine è stata poi diffusa attraverso il social network Twitter.

Nella foto si vede quella che sarebbe la stanza di controllo della Mappa Stellare: si è certi di questa deduzione perché si vede velocemente nel trailer. Sul sito della Weyland ci sono comunque altri contenuti, come l’immagine di un androide, e anche un’impronta digitale con il logo dell’azienda. Non manca neppure l’invito a restare sintonizzati, così da accrescere le attese relative a questo film.

Fonte: Badtaste.