Prometheus” ha finalmente un trailer completo rilasciato in questi giorni, per la gioia di tutti i cinefili che attendono con ansia le ultime novità sul nuovo film di Ridley Scott, che sarà una sorta di prequel di “Alien”.

Il trailer di “Prometheus” è stato pubblicato in occasione del panel organizzato a margine del WonderCon e dura due minuti e mezzo. Il nuovo film di Ridley Scott è stato girato in 3D e nel cast saranno presenti, come si vede dal trailer Michael Fassbender, {#Charlize Theron} e soprattutto Noomi Rapace.

Galleria di immagini: Prometheus, immagini ufficiali

Prometheus” uscirà in Italia il 14 settembre e racconta di una squadra di esploratori che riesce a venire a capo di un nuovo indizio relativo alla comparsa e alle origini degli esseri umani sulla Terra, dando vita a un avventuroso viaggio ai confini dell’universo, finché non saranno costretti a ingaggiare una lotta per poter salvare la razza umana.

Ridley Scott torna così sulle orme della fantascienza, dopo i suoi apprezzatissimi film di culto “Blade runner” e la saga di “Alien”, stavolta con nuovi protagonisti, che probabilmente diverranno nell’immaginario collettivo quello che sono ora Sigourney Weaver, Harrison Ford e Rutger Hauer.

Fonte: Badtaste.