Su “Prometheus” si diffondono in rete nuove indiscrezioni. Il film di Ridley Scott, annunciato prequel di “Alien”, sta destando molta curiosità ma anche sonore bufale. Sono in tanti a lanciarsi in fantasiose supposizioni, talmente tanto poche sono le indiscrezioni su questa pellicola.

Quello che sembra certo è che ci sarà nel cast Guy Pierce, e pare anche che Ridley Scott abbia affermato che sarà il suo personaggio il trait d’union tra “Prometheus” e “Alien”.

Galleria di immagini: Prometheus, immagini ufficiali

Il nodo è nel ruolo che Pierce interpreterà: qualcuno ha anche affermato che il suo personaggio si chiamerà Peter Weyland e sarà l’imprenditore proprietario della società che guida il mondo in questa nuova pellicola. Ma questa notizia va presa per quello che è, un’indiscrezione non confermata.

I film di Ridley Scott sono immaginati all’interno di un mondo futuristico e fantascientifico, governato da alcune grandi società: ad esempio, in “Blade runner” c’era la Tyrell Corporation, mentre in “Alien” c’era la Weyland-Yutani e quindi c’è da aspettarsi un’altra grande compagnia anche per “Prometheus”.

Pare anche che Ridley Scott abbia affermato che i film sono collegati sì, ma “Prometheus” è anche una pellicola completamente diversa, con nuovi mostri. Qualcuno ci ha ravvisato il fatto che lo Space Jockey, che sarà presente anche in Prometheus, dopo essere stato in Alien potrebbe avere una differente funzione, ma per sapere davvero tutto si dovrà aspettare l’uscita del film il prossimo 8 giugno.

Fonte: Slashfilm.