Pronovias sposa: cosa sapere prima di prendere l'appuntamento

Se desiderate indossare un abito da sposa Pronovias e volete chiedere un appuntamento ecco tutto quello che c'è da sapere: prezzi e collezione sposa 2017.

Quale abito da sposa scegliere? Dove acquistarlo, qual è il prezzo, come scegliere lo stilista e quando prendere l’appuntamento? Queste sono alcune delle domande che banalmente ogni donna si pone quando arriva il momento di scegliere il vestito da sposa tra le tante proposte delle case di moda: da Pronovias a Rosa ClaràNicole Spose, Elie Saab, Victor&Rolf e Vera Wang.

Quale modello scegliere tra quelli di tendenza per il 2017: da principessa, a sirena, corto, colorato o in pizzo? Ecco allora una piccola guida con tutte le cose da sapere prima di scegliere un abito da sposa e prendere un appuntamento  da Pronovias, sia per il vestito da sposa sia per quelli da cerimonia.

  • L’appuntamento si paga. Se decidete di fissare un appuntamento in uno degli atelier italiani di Pronovias sappiate che l’appuntamento del sabato si paga e che costa 50 euro. Per due ore di appuntamento, Pronovias mette a disposizione una stylist per costruire un total look (con il quale la maison propone altri servizi e incentiva l’acquisto degli accessori). Il costo dell’appuntamento viene rimborsato solo con l’acquisto del vestito da sposa. Il consiglio è di pensare bene alla reale necessità di usufruire di questo servizio a pagamento: avete davvero bisogno di una stylist? Due ore sono sufficienti per provare tutti gli abiti che desiderate? 50 euro non fanno la differenza, ma perché pagare per provare un vestito?
  • Tempi di consegna dell’abito. L’abito Pronovias non è in pronta consegna e il personale dovrà verificare quando il vestito sarà pronto: i tempi variano da 3 a 6 mesi. Ovviamente non essendo delle produzioni limitate, l’abito sarà realizzato per molte altre spose. Se avete tempi stretti per l’acquisto dell’abito, il consiglio è di rivolgersi altrove.
  • No saldi. Pronovias, come saprete se fisserete un appuntamento con loro, non mette in vendita campionari e non fa saldi sulle collezioni precedenti.
  • Il prezzo degli abiti da sposa Pronovias è superiore rispetto ai costi indicati sul sito spagnolo.

Pronte ad acquistare l’abito da sposa? Su DireDonna troverete tutti gli abiti della collezione 2017 comprensiva dei prezzi in Spagna.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da Sposa