Ci siamo! Pronovias presenta sul sito ufficiale i nuovi modelli del 2013, di cui ci aveva anticipato una piccola anteprima a Barcellona l’aprile scorso. Eccoli nei dettagli.

La collezione Fashion è pensata per la donna più cosmopolita, che vuole per il giorno più importante un abito da sposa soft caratterizzato da linee filiformi.

La collezione Glamour 2013 del brand Pronovias è rappresentata da abiti con la coda lunga, pensati per le donne romantiche che celebreranno il matrimonio in chiesa e con la coda corta, per le nozze civili. Entrambe le linee presentano originali dettagli come fiori e fiocchi per un ulteriore tocco bon ton.

La collezione Costura rimane come sempre fedele ai modelli di haute couture che sottolineano e valorizzano le forme. I modelli del 2013 sono contraddistinti da effetti iridescenti che riflettono la luce per una sposa ancor più radiosa.

La collezione Dreams (nella foto il modello Duende) propone abiti da sposa classici, con applicazioni di pizzo, tulle e voile per tanto volume.

Pronovias presenta, infine, gli abiti da sposa Manuel Mota che per il 2013 ha disegnato una collezione piena di creatività, incentrata sul glamour floreale e su materiali sofisticati e lavorati artigianalmente.

Sul sito www.pronovias.it troverete le foto degli abiti da sposa di tutte le collezioni 2013.