Vi prego, uomini, vi prego, non fatelo ancora! Si dice che sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, cavolo! Non potete chiedere la mano alla vostra donna davanti a mezzo mondo, è di cattivo gusto, imbarazzante, ma soprattutto rischiate di fare una figura di merda che neanche vi immaginate.

E’ successo ancora, questa volta “ai danni” della povera giornalista di Sky Anna Billò, nonchè compagna, da diversi anni, di Leonardo, direttore generale del Paris St. Germain. Proprio quest’ultimo, tra una domanda e l’altra dell’intervistatore ha deciso di pronunciare la fatidica frase:

“Vuoi sposarmi?”

“Ma per carità, che domanda è? Terribile!”

“Te l’ho chiesto già due volte, e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no”.

Adesso, caro il mio Leonardino, glielo hai chiesto già due e dico due volte e lei ti ha evidentemente detto di no, se lo fai per la terza, perchè decidi in questa maniera e ripetere il terzo tentativo in televisione? E’ masochismo questo o semplice idiozia? E poi, tu puoi prendere anche il Barcellona, il Manchester United, il chi-te-la-pesca, ad una donna sai cosa importa?

E poi, te lo dice anche lei “Queste cose a casa!”, anche perché non è poi così elegante mettere alle strette la propria donna in questo modo: cosa può dirti davanti a migliaia di persone se non sì?

Inutile, voi uomini non capite propio niente. Anche se siete così fighi da “aver preso il Barcellona”.