Man mano che ci avviciniamo alla bella stagione e si inizia a pensare alle vacanze estive, ci guardiamo allo specchio e iniziamo durissime diete per essere in forma in spiaggia. Per questo problema le donne sono delle specialiste, e dall’inizio della primavera si dilettano con diete miracolose, cibi leggeri ed esercizi quotidiani in palestra.

Purtroppo però la famosa “prova costume” ogni anno miete molte vittime e alla fine si corre ai ripari cercando il costume da bagno che meglio riesca a nascondere le imperfezioni. A fronte di questo dilemma, una nota azienda inglese ha progettato e prodotto il primo costume da bagno che promette di far apparire tutte le donne più snelle.

Galleria di immagini: Cosumi da bagno oversize

Il costume che snellisce funziona esattamente come la lingerie che si adatta al nostro corpo per misura e colore e va a nascondere quei difetti che le donne proprio non sopportano, come pancetta e maniglie dell’amore, per andare ad accentuare invece le zone di cui vanno fiere, come può essere il decollété.

Secondo un sondaggio condotto dalla casa creatrice di questo incredibile costume, è stato svelato che il 92% delle donne si preoccupa di come appare in spiaggia, e la maggior parte di queste ha dichiarato di aver provato diverse diete dal risultato deludente per snellire la propria forma fisica.

Questo primo modello di costume che promette apparenti miracoli è intero, funziona come indossare un bustino modellato e un reggiseno imbottito. È stato creato con del materiale elastico apposito che va a cingere i fianchi e a appiattire la pancia. Inoltre la parte esterna del costume è composta da brillanti micro-fibre che vanno a nascondere il duro lavoro al suo interno. Il prezzo è davvero modico, ma non è dato sapere se arriverà mai in Italia.