PUATraining: cos'è ed in cosa consiste

Conosciamo PUATraining: cos'è e in cosa consiste il sito che mette a disposizione degli uomini tantissime tecniche di seduzione.

PUATraining è un sito che insegna agli uomini come sedurre naturalmente le donne. È proprio questo che si apprende non appena si accede alla home: PUATraining si presenta, infatti, come un posto in cui trovare tantissimi suggerimenti su come sfruttare al massimo le tecniche di seduzione per conquistare una donna.

Grazie al blog è possibile consultare almeno mille articoli sull’argomento e, per chi volesse saperne di più o avesse bisogno di una guida esperta, PUATraining mette a disposizione anche corsi e consulti. Per cosa sta PUA? È un acronimo per il termine inglese Pick Up Artist, traducibile nel nostro equivalente Artista Del Rimorchio.

Cosa c’è su PUATraining

Il filo che lega tutti i contenuti su PUATraining è dunque la seduzione. Tutti gli articoli del blog, ad esempio, sono suddivisi in categorie, in modo tale da facilitare agli uomini il compito di trovare proprio quello che cercano, in base al proprio livello di partenza in fatto di conoscenza sulla seduzione e sulle sue tecniche. Le categorie presenti sono infatti dedicate a chi è un novello sul mondo della seduzione, a chi ha già letto qualcosa, a chi invece ha già fatto un po’ di pratica, a chi la mette in atto regolarmente, a chi vuole ottenere il meglio e infine a chi vuole conoscere i segreti di Steve Maister (membro del gruppo Facebook “Seduzione & PUA” che scrive sul blog di PUATraining, tiene seminari e consulenze private).

Per rendere l’idea di cosa sia possibile trovare sul blog, gli argomenti trattati ruotano attorno a temi quali: tecniche per attrarre una ragazza, cosa notano le donne negli uomini, come conquistare una ragazza su Facebook, gli errori da non commettere quando si invia un messaggio sul cellulare, come baciare una ragazza, come acquisire valore agli occhi di una donna.

Sul sito è poi possibile trovare tutte le informazioni utili su come partecipare ai corsi sulla seduzione (per imparare o migliorare le proprie tecniche), consulenze suddivise in base al tipo di consigli che si desidera ricevere (dal punto di vista femminile, dal punto di vista di un esperto, dal vivo, via mail o via Skype).

Cos’altro mette a disposizione PUATraining

Fra gli altri contenuti presenti su PUATraining è possibile trovare un glossario dei termini maggiormente utilizzati nel mondo della seduzione e “dell’acchiappo”, ci si può iscrivere alla mailing list per ricevere aggiornamenti e materiali e chiedere accesso gratuito al gruppo Facebook. Infine, PUATraining mette a disposizione degli utenti che vogliono saperne di più sulla seduzione prodotti audio, video e manuali che illustrano le migliori tecniche per sedurre le donne dei propri sogni.

Seguici anche su Google News!