È uscito il primo trailer della trasposizione cinematografica del celebre cartone animato belga “I Puffi“: i famosi omini blu nascono come personaggi secondari del fumetto “John & Solfami” ideato da Pierre Culliford.

Gli interpreti principali dei “Puffi 3D” in carne e ossa saranno Hank Azaria, che si metterà nei panni del cattivo Gargamella, Neil Patrick Harris e Jayma Mays.

Le voci prestate ai puffi apparterranno a Alan Cumming, che sarà Puffo Coraggioso, a Katy Perry che sarà Puffetta, George Lopez che sarà l’irresistibile Puffo Brontolone, mentre Jonathan Winters sarà Grande Puffo.

Il primo trailer dei “Puffi 3D”, mostra sia alcune delle location che probabilmente ospiteranno le avventure dei piccoli omini blu, sia i protagonisti del film, che fanno la loro comparsa solo per pochi secondi verso la fine del promo.

I tre personaggi che compaiono nel filmato in questione sono Grande Puffo, Puffo Tontolone e Puffo Brontolone, che scorrazzano a Times Square (New York) aggrappati all’insegna di un taxi giallo.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 29 luglio 2011.