Quando si pensa al look da bambola, gli elementi fondamentali sono almeno due: occhi grandi con ciglia lunghe e floride guance rosate.

Pupa ha pensato a queste ultime creando una nuova collezione di blush declinati in tre varianti, dall’iconico nome: Like a Doll.

Pronte a trasformarvi in bambole?

Like a Doll Blush: blush in polvere compatta dall’effetto matte, ideale per chi vuole creare un make up opaco, perfetto per tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle più problematiche , le cui imperfezioni non vengono evidenziate dai pigmenti opachi.

Like a Doll Cream Blush: i blush in crema da scegliere per chi desidera un effetto “seconda pelle”, un colorito leggero e naturale come un delicato rossore. La tecnica migliore per applicare un blush in crema è picchiettarlo con i polpastrelli.

Like a Doll Luminys Blush: blush contenenti microparticelle perlate riflettenti da scegliere per sfoggiare look luminosi, ideali per le pelle normali e secche che tendenzialmente presentano una grana della pelle più fine e regolare.

Per l’occasione del nuovo lancio, Pupa ha dedicato un sito al mondo dei blush Like a Doll, dove sarà possibile scoprire qual è il blush più adatto in base alla tonalità e alla tipologia della propria pelle, e scoprire curiosità e consigli sull’applicazione migliore e vedere i tutorial del make up artist Pupa Giorgio Forgani.