Pupa si unisce al mondo della musica con tutta la creatività dei suoi prodotti: Pupa Make-up è infatti lo sponsor ufficiale di X-Factor, talent-show che ha appena inaugurato la sua quinta stagione; il make-up artist della casa cosmetica, Giorgio Forgani, creerà il trucco per i concorrenti del programma esaltandone lo stile e il carattere, guidando il team di truccatori del brand nel backstage.

Galleria di immagini: Pupa Milano

Oltre al make-up sono molte le novità di questa edizione di X-Factor, di cui potremo vedere le puntate in onda su SKY Uno fino al gran finale dell’8 gennaio 2012. Alessandro Cattelan è il nuovo presentatore ed è rinnovata anche la giuria che vede il ritorno di Simona Ventura, Morgan, Elio e la prima partecipazione di Arisa: anche il look dei giudici sarà valorizzato dall’esperienza di Giorgio Forgani e dai make-up artist Pupa.

La presenza a X-Factor segue la scia delle numerose iniziative di successo che Pupa ha lanciato nel 2011, secondo un approccio innovativo e giovane al mondo del make-up. Tra gli esempi di maggior successo, è impossibile non citare la Pupa Nail Academy, con la partecipazione di sei note Web tutors o il lancio della collezione Clio for Pupa, una limited edition che corona due anni di collaborazione fra la celebre guru scoperta dal popolo di YouTube e la casa cosmetica. Certamente le più appassionate di make-up guarderanno con un altro occhio i concorrenti di X-Factor, cercando di cogliere nel loro stile il fattore X di Pupa.

Fonte: Style.it