Pupa presenta ben quattro nuove linee di smalti pensate per tutte le ragazze che vogliono sfoggiare delle mani e unghie curate e originali durante l’estate. Divertenti e allegre, le collezioni incarnano perfettamente lo stile giovane e vivace tipico della stagione calda, abbinandosi perfettamente a ogni look.

La prima collezione si chiama Disco Neon ed è davvero originale, perfetta per le serate estive in discoteca o all’aperto. Nella linea sono compresi quattro colori, giallo, rosa, arancione e viola e si illuminano sotto le luci UV, diventando fluorescenti. La differenza tra gli {#smalti} Pupa e tutti gli altri fluorescenti è data dal fatto che si possono applicare direttamente sulle unghie naturali.

La seconda linea si ispira ai colori dell’Africa, non a caso è stata rinominata come Afro Chic. Le tonalità sono calde, come il rosso, il beige, il giallo, ma anche il viola e un verde scarabeo iridescente che sarà la ciliegina sulla torta per tante appassionate. Per chi ama i colori cromati è stata pensata invece la linea Chrome Nail Polish, che comprende 10 smalti dal finish metallico.

La novità assoluta però si nasconde all’interno della collezione Holographic Nail Polish: 10 specialissimi smalti che contengono una perla 3D in grado di rendere il colore ricco di sfumature e riflessi. Appena applicati possono sembrare dei comuni smalti, ma una volta asciutti e posti sotto la luce del sole risplenderanno catturando l’attenzione di tutti.