Il make up per l’estate 2013 è neon e a dettare il trend è Pupa con le sue nuovissime tonalità di mascara Pupa Vamp! Fluo e le corrispondenti nuances di pigmenti Pigment Vamp! Fluo: la combo vincente per un summer look abbagliante a tutto colore.

E’ tra i mascara più amati e Pupa Vamp! si riconferma ricercato e desiderato anche nelle nuove cinque nuances per l’estate 2013: Vamp! Blue Fluo, un blu elettrico ideale per occhi azzurri e marroni scuro/neri, Vamp! Violet Fluo, viola intenso per occhi azzurri, nocciola, marrone scuro/nero e verdi, Vamp! Fuchsia Fluo, per occhi verdi, nocciola, marrone scuro/nero, Vamp! Green Fluo, perfetto per occhi azzurri, verdi, nocciola e marrone scuro/neri e Vamp! Coral Fluo, per esaltare gli occhi verdi, marrone scuro/nero e nocciola.

Ma non solo mascara, Pupa ha creato anche cinque tonalità per colorare in modo acceso e vibrante le palpebre: Pigment Vamp! Fluo sono sottilissime polveri impalpabili che donano riflessi e bagliori intensi al look, da indossare da soli, sopra ad altri ombretti oppure mixati tra di loro, per creare sempre nuove tonalità che diventano ancora più vibranti con l’utilizzo wet che si ottiene inumidendo il pennello e prelevando il prodotto.

Seguite i nostri consigli per indossare i mascara neon anche in look più sobri e se non ne avete abbastanza di colori shocking, ecco tutti i mascara colorati per l’estate 2013.