È stato presentato al pubblico l’ultimo laptop di Toshiba, Qosmio X305-Q708, che promette prestazioni degne di un potentissimo computer fisso.

Dotato di un design particolarmente aggressivo, questo portatile sembra essere la soluzione ideale per gamers esigenti che potranno disporre di un dispositivo in grado di esaudire i loro desideri in ambito di performance e di giocabilità senza dover necessariamente rimanere fermi in un posto.

Le caratteristiche tecniche sono impressionanti: display widescreen da 17 pollici, processore Intel Core 2 Extreme QX9300 quad-core, 4GB di memoria RAM DDR3 ed hard disk da 320 GB 7200rpm SATA oltre naturalmente a connettività Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e porte USB 2.0 con Sleep-e-Charge, in grado cioè di alimentare dispositivi collegati anche a computer spento.

Qosmio X305-Q708

Questo laptop inoltre adotta la potentissima scheda video nVIDIA GeForce 9400M con Hybrid SLI appena vista sui nuovi MacBook di Apple.

Se questo non fosse ancora necessario per far sì che possiate calarvi nell’atmosfera del gioco che vi appassiona, sappiate che il computer è dotato anche di quattro altoparlanti Harman Kardon e di un subwoofer integrato per un’esperienza estremamente coinvolgente.

Disponibile ad un prezzo di circa 4200 dollari.