Dopo un matrimonio in gran segreto con l’attore Justin Theroux e una luna di miele di lusso a Bora Bora, la neo sposina Jennifer Aniston è stata beccata nuovamente ad Atlanta ma la sua forma non era smagliante come sempre. Sembra infatti che l’ex protagonista di “Friends”, come tante donne appena convogliate a nozze, si sia goduta un meritato relax dopo la classica dieta pre-matrimonio, mettendo su qualche chilo in più.

L’attrice quarantaseienne ha ripreso già a lavorare e, infatti, si trova in Georgia per girare alcune scene del nuovo film di Garry MarshallMother’s Day“, una commedia romantica che vedrà come protagoniste anche Julia Roberts e Kate Hudson. Tra una ripresa e l’altra la Aniston è stata paparazzata mentre fa jogging tra le strade della città sfoggiando un pantalone sportivo nero ed una canottiera attillata. Abituati a vederla sempre con un fisico perfetto, è inevitabile non notare in tenuta sportiva le sue forme più prosperose, soprattutto con un viso più rotondo del solito.

La stessa star di Hollywood aveva dichiarato, qualche tempo fa, di essere leggermente ingrassata perchè il neo marito è un ottimo cuoco di pasta. La sua specialità è la carbonara ed è proprio quel piatto che le è stato fatale:

” È un assassino. Da quando l’ho incontrato negli ultimi due anni quest’uomo mi ha fatto guadagnare un paio di chili di troppo. Ma ne è valsa la pena”.

Insomma, qualche chilo in più c’è ma la Aniston non se ne preoccupa più di tanto considerandoli sacrifici che si fanno in nome dell’amore.