Quando lui è poco dotato

Sesso, erotismo e dimensioni: alcuni consigli per ovviare al fatto che il partner sia poco dotato.

Il sesso e l’erotismo sono questioni che hanno a che vedere con le dimensioni di lui? Si dice che nell’amore fisico le dimensioni non contino: il sesso può essere anche un fatto mentale, ma non troppo. Va bene essere disponibili e comprensive quando lui è poco dotato, ma non è bene neppure accostarsi al proprio compagno come una specie di crocerossina, o ne risentirà la sua autostima. Tuttavia, si possono proporre dei giochi e delle attività che possono essere eccitanti. Inoltre, a parte alcuni casi limite, laddove madre natura non è stata generosa con il partner, si può sopperire con un po’ di esperienza da parte propria.

Quando si fa sesso, lo sanno un po’ tutte, l’orgasmo non si raggiunge solo con il metodo “classico” della penetrazione, ma anche con la stimolazione di altro genere. E in particolare la posizione è importante: come in tutto ciò che riguarda l’erotismo, la sperimentazione è fondamentale, così si possono provare differenti posizioni a letto, sebbene per lo più ci si orienti per lo smorzacandela.

Inoltre, lui dovrebbe fare un po’ di yoga, che permette di aiutare le dimensioni del sesso maschile agendo sui muscoli del bacino. La cosa difficile è proporglielo con il giusto tatto: non bisogna far capire che le sue dimensioni sono tanto fondamentali quando si è tra le lenzuola, che lo si apprezza per tutte le sue qualità e quella sarebbe solo la ciliegina sulla torta. Magari si possono tacere i benefici dello yoga sulle parti basse, adducendo altre motivazioni. Non bisogna neppure dimenticare i preliminari, che comunque aiutano l’uomo a raggiungere almeno le dimensioni ottimali per espletare la pratica sessuale.

Inoltre, esistono in commercio dei preservativi che consentono di far aumentare la frizione tra gli organi sessuali durante il rapporto: in questo modo ci si sentirà a proprio agio entrambi e lui, in particolare, non sentirà di essere poco dotato. Infine, bisogna sempre far presente che si prova per il compagno un grande affetto, anche se si trattasse di un amante semioccasionale. Il sesso è appunto una questione mentale e non lo si può condividere con persone con cui non si abbia almeno piacere a stare insieme o non si provi simpatia. Che è meglio esprimere sempre e comunque.

Fonte: Cosmopolitan.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Erotismo