Sembra che Michelle Hunziker abbia ancora voglia di maternità tanto che si fanno sempre più insistenti le voci di una sua nuova gravidanza in corso.

La conduttrice è già madre di tre figli: la più grande, Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, e le due più piccoline, Sole e Celeste, nate nell’arco degli ultimi tre anni dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Insomma, una famiglia tutta al femminile e, perciò, la coppia già tempo fa aveva parlato del desiderio di mettere finalmente in cantiere un maschietto.

Ad oggi la realizzazione di questo progetto sembra davvero imminente, almeno stando all’ultimo video che la Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel filmato la showgirl svizzera domanda alla piccola Celeste, che ha solo un anno, se le piacerebbe avere un fratellino e la bimba risponde con un sorriso più tenero che mai. Il commento di mamma Michelle alle immagini è dolcissimo e, per gli amanti del gossip, potrebbe alludere a qualche bella notizia in arrivo:

Un sorriso vale più di mille parole.

A questo punto si fa sempre più forte il sospetto che il quartogenito sia già in arrivo in famiglia, ma di dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono. Intanto i fan della Hunziker danno già per scontata la notizia di una nuova gravidanza in corso, tanto che nei commenti al video si sono sbizzarriti tra auguri e parole d’affetto: “Evvai Michelle!!!! Però con te c’è il rischio che sia un’altra femminuccia!“; “sei un esempio di mamma e questa 4 gravidanza ci sta tutta! E… Speriamo che allora sia maschio“; “Che capolavori hai fatto? In bocca al lupo e chissà sia maschio…“.

Un sorriso vale più di mille parole… un abbraccio @therealtrussardigram

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: