Tre tra i casi di cronaca più avvincenti degli ultimi tempi saranno trattati stasera a “Quarto grado“. Si parlerà quindi degli omicidi di Sarah Scazzi e Meredith Kercher, della scomparsa e delle ricerche della piccola Yara Gambirasio.

Per quanto riguarda Sarah Scazzi, l’attenzione sarà rivolta tutta alle tre cinture ora al vaglio degli inquirenti, che credono che una delle tre sia in realtà l’arma del delitto. Ci sono ancora molti punti interrogativi nel giallo di Avetrana e la verità tarda a palesarsi.

L’omicidio di Meredith Kercher torna agli onori della cronaca per via della condanna di Rudy Guede, che va ad aggiungersi a quelle di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. Sull’omicidio di Perugia è stata già realizzata una fiction, nonostante non si sia ancora concluso il caso.

Infine, per quanto riguarda Yara Gambirasio, si parlerà dei nuovi sviluppi, della pista leccese che condurrebbe a Tricase, paese d’origine della sua mamma, e al ritrovamento di una felpa simile alla sua a Brembate Sopra, nei dintorni della palestra.