Prosegue il conto alla rovescia per l’uscita di “Amabili Resti“, il nuovo film di Peter Jackson disponibile nelle sale dal prossimo 12 febbraio. Da qualche ora, in rete, sono anche disponibili quattro nuove sequenze in italiano della pellicola diretta dal regista australiano.

Le scene mettono particolarmente in risalto le intense interpretazioni di alcuni dei protagonisti principali, e le atmosfere contenute all’interno della pellicola. Molti critici che hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima il film, parlano della prima mezz’ora del film, come di un vero e proprio capolavoro. Fra gli interpreti protagonisti, va invece esaltata su tutti la prova si Saoirse Ronan, un vero e proprio mostro di bravura, già apprezzata al fianco di Keira Knightley in “Espiazione di Joe Wright.

La giovanissima attrice che non ha studiato recitazione, è davvero un talento naturale, perfettamente in sintonia con l’altro attore protagonista Stanley Tucci, bravissimo caratterista che qui interpreta il ruolo dell’assassinio seriale. Gli impegni futuri della lanciatissima Saoirse Ronan proseguiranno con un altro maestro del cinema, sarà infatti presto impegnata sul set di Peter Weir nel film “The Way Back”, ambientato in un gulag nel 1940.