La prova del nove per Victoria Cabello arriva domani. Parte infatti questa domenica la nuova edizione di “Quelli che il calcio“, la prima dopo tanti anni senza Simona Ventura, ma con la spumeggiante Victoria. La conduttrice ha promesso che darà una sua impronta alla trasmissione, come sempre orientata verso i contenuti di intrattenimento, per mancanza di diritti televisivi sul calcio.

Galleria di immagini: Victoria Cabello

Accanto a Victoria ci saranno Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, che hanno debuttato con la presentatrice a “Victor Victoria”, ma anche il Trio Medusa, che ha scherzato sul cachet: hanno affermato di percepire lo stesso stipendio di Michele Santoro, ma lo dividono in tre e riescono ad arrivare a fine mese, perché le loro mogli lavorano.

I comici hanno ironizzato anche sul licenziamento di Serena Dandini, ma Victoria si è detta molto triste, perché purtroppo non ha avuto la possibilità di essere nella stessa emittente di una professionista che ha sempre stimato.

La Cabello ha così raccontato come sarà il suo programma:

“Mi sto affidando agli SMS della Ventura che mi dà suggerimenti. Simona è molto intelligente e propositiva, mi ha anche definita la sua erede ma io non mi sento adeguata, anche se mi ha detto che è la mia fan numero 1 e domenica guarderà la trasmissione. La formula sarà diversa, continuerò con ciò che mi piace fare, per questo ho scelto persone in linea con il mio gusto.”

Fonte: Ansa.