Non è facile lasciare un segno nella storia, ancora di più nel mondo della moda e lasciarcelo per sempre, diventare una vera e propria icona di stile ed eleganza. Ma queste dieci donne, presentate attraverso il libro fotografico “Questione di stile” involontariamente saranno ricordate per sempre come vere donne di alta classe.

Le protagoniste sono facili da individuare: Marilyn Monroe, Audrey Hepburn, Katharine Hepburn, Coco Chanel, Grace Kelly, Brigitte Bardot, Jackie Kennedy, Mary Quant, Twiggy e Lady Diana. Donne che hanno incantato intere generazioni e che ancora oggi rappresentano modelli di bellezza e fascino a cui ispirarsi. Personalità che hanno contribuito col passare degli anni a rivoluzionare il concetto di femminilità, e che a causa delle loro faccende private si sono trovate al centro delle cronache mondane per molto tempo.

A cura di Valeria Manferto De Fabianis, Anna Molinari e Paola Saltari, il libro celebra le vite di queste indimenticabili dive e traccia ritratti intimi senza precedenti. Un vero must per tutte le fashion-addicted che vogliono scoprire curiosità e segreti sulle loro icone, originale anche da regalare a Natale.