Rachel Uchitel, meglio nota come l’ex moglie tradita del campione di golf Tiger Woods, non ha perso tempo e ha colto al volo uno dei pochi lati positivi che la sgradevole vicenda in cui si è trovata coinvolta poteva offrirle.

Non dovendo più essere considerata l’ombra del marito e avendo guadagnato molta popolarità, oltre alla comprensione delle donne di tutto il mondo, la Uchitel è ora un personaggio pubblico a tutti gli effetti, e per questo, le è stato proposto un contratto a molti zeri direttamente da Playboy.

Così, mentre l’ex marito Tiger Woods si sta impegnamdo con tutto se stesso nel golf, dopo essere stato in una rehab per curare la dipendenza dal sesso, Rachel apparirà sul giornale preferito dagli uomini di tutto il mondo.

Le foto, ovviamente, non saranno come quelle che siamo soliti associare a Playboy: nessun nudo integrale né pose supersexy per l’ex moglie del campione più pagato al mondo. Questo, però, non è servito a evitare che i paparazzi la seguissero ovunque per rubarle qualche scatto della sua nuova vita.