Una notizia delle ultime ore vedrebbe in cantiere l’ennesimo progetto dedicato alla figura della First lady Jakei Kennedy, a dirigere la nuova pellicola ci sarebbe il regista americano Darren Aronofsky, mentre il ruolo della protagonista verrebbe affidato a Rachel Weisz.

Nonostante l’arduo compito che spetterebbe all’attrice britannica, la somiglianza fra le due donne è davvero impressionante.

Aronofsky e la bella attrice Rachel Weisz sono compagni anche nella vita privata, se la produzione dovesse andare in porto questa sarebbe la loro seconda collaborazione, nel 2006 il regista ha già diretto la compagna in “L’albero della vita”.

La nuova collaborazione sarà a tutti gli effetti un biopic sulla tormentata figura di Jackie Kennedy, la sceneggiatura iniziale elaborata da Noah Oppenheim ha subito diversi riadattamenti.

L’idea iniziale, era infatti quella di farne una mini serie televisiva prodotta da Steven Spielberg, mentre la storia del film sarà principalmente incentrata sui giorni successivi all’omicidio Kennedy.