Da stasera ha inizio il nuovo appuntamento con la seconda serata di Italia 1: ogni giovedì Rachele Restivo, ideatrice dello show, sarà impegnata nella conduzione di “Passion“, un programma che parlerà di donne alle prese con l’amore e con la passione che scaturisce dal forte sentimento.

Ogni settimana verrà analizzata una storia diversa, con l’ausilio del racconto della protagonista in studio e una riproduzione visiva nella quale si ripercorreranno i momenti più significativi della vicenda in questione.

Le vere protagoniste saranno, dunque, le donne. Ritroveremo signore e giovani ragazze, impelagate nelle storie più strane e più improbabili, ma reali. Ci sarà, ad esempio, la signora matura innamorata del figlio della sua migliore amica; o ancora la donna che non sa scegliere: meglio l’uomo ricco e noioso o l’uomo povero ma che riesce a risvegliare i suoi sensi passionali?

Storie d’amore clandestine all’insegna del tradimento, dei segreti e della passione: tutto questo potrete ritrovare in “Passion”. Donne da un lato coraggiose, ma dall’altro criticabili sotto vari punti di vista; signore che hanno avuto la forza di rompere i soliti schemi sociali, spesso troppo rigidi, e hanno scelto di seguire la legge del cuore. Tanti saranno gli spunti di riflessione offerti ai telespettatori di “Passion”.