La più amata dagli italiani torna in TV. Raffaella Carrà sarà ospite dell’ultima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan“, alle prese con Paolo Bonolis e la sua scatenata banda di piccoli intervistatori espertissimi nel mettere in imbarazzo le celebrità.

Per la popolare trasmissione Mediaset si tratta dell’ottavo appuntamento, e forse proprio per concludere in bellezza Bonolis ha pensato di invitare sul palco la regina della televisione, una vera e propria icona. Non è la prima volta che Raffaella partecipa al seguitissimo programma che da voce alle bizzarre idee e domande dei bambini, che la bionda sessantasettenne saprà senza dubbio fronteggiare.

Ma la regina del “Tuca tuca” non sarà l’unica illustre ospite della serata del 25 novembre, infatti sarà presente anche Bruno Vespa, che stando alle ultime anticipazioni sarà protagonista di un siparietto dal titolo “La bella e la bestia”, nel quale i bambini sveleranno alcuni episodi particolari dell’adolescenza degli ospiti.

E se la parte musicale è tutta dedicata a Francesco Renga, che di bimbi piccoli se ne intende non poco, a contendersi le scenette comiche con Luca Laurenti sarà Nicola Savino, conduttore di “Colorado” in onda la domenica in prima serata su Italia 1.