Vi avevamo dato solamente ieri la notizia sulla presunta depressione di Raffaella Carrà, supposizione diffusa in seguito a una foto shock risalente a qualche tempo fa.

Della possibile depressione se n’è parlato a “La Noria”, programma della spagnola Telecinco; motivo del probabile stato della Carrà: la sua assenza dal mondo dello spettacolo. Per fortuna, è arriva immediatamente la smentita da parte della diretta interessa.

Io depressa? Ma se sto una meraviglia. Quella foto risale a sei/sette anni fa. Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega! In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare.

Aveva ragione allora Carmen Russo, la quale aveva ben pensato che si trattasse solo di una foto venuta male. Raffaella Carrà, dunque, è in ottima salute, il falso allarme può quindi rientrare:

Se sono depressa? Assolutamente no! Mi spiace, forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi in nuovi spot pubblicitari.