Dopo i vari attacchi a Raffaella Fico, soprattutto, dalla stampa inglese, tutta contro di lei per via della gravidanza resa pubblica durante gli Europei di calcio. Fronte comune per difendere Mario Balotelli che, da parte sua, ha chiesto il test del DNA per accertarsi che sia realmente suo figlio. I presupposti ci sono tutti perchè la stampa la mandi in esilio, ma non è così, la proposta arriva proprio da quella stampa che la critica, ben 1 milione di sterline per posare nuda con il pancione.

La proposta è di quelle che farebbe gola a chiunque, ma, stando a quanto si mormora, Raffaella Fico si è chiusa dietro il silenzio stampa. Non sembra voler più parlare, preferisce pensare ai risultati del Dna e non parlare più di questo figlio della discordia. In buona sostanza, la nostra Raffaella Fico, partita dal Grande Fratello, avrebbe ricevuto una proposta così cospicua per fare un servizio fotografico alla Demi Moore.

Quanto a chiacchiere ce ne sono state tante fino ad oggi, dopo la lettera scritta a Mario Balotelli in cui accettava di fare il test del Dna, sono intervenuti in molti, pro e contro Raffaella Fico, suo fratello che ha urlato la vergogna per aver chieso di farla abortire da parte della famiglia del calciatore. Ed ancora il fratello di Mario Balotelli che si scaglia contro la famiglia della show girl, e lo stesso calciatore che aveva smentito Raffaella Fico.

Insomma, ognuno dice la sua ma, nel frattempo, Raffaella Fico temporeggia sulla proposta, e ne avrebbe anche tutte le ragioni. Mario Balotelli ha accusato l’ex fidanzata di volersi fare solo pubblicità con tutta questa faccenda, se davvero accettasse di fare il servizio fotografico, non giocherebbe certo a suo favore e non farebbe altro che confermare la tesi di SuperMario. Il milione di sterline dovrà attendere, augurandoci che rifiuti la “proposta indecente”.