Una nuova puntata della televonela Fico – Balotelli, l’ultima notizia vuole che Raffaella Fico abbia fatto un passo indietro, dopo la comunicazione della gravidanza, il cui padre dovrebbe essere Mario Balotelli, il calciatore aveva chiesto il test del DNA, dopo varie titubanze, aveva accettato, evidentemente sicura del fatto suo. A sorpresa, ha deciso di non procedere, almeno fino alla nascita della bambina, poi si vedrà.

Non si conoscono i motivi del forfait di Raffaella Fico, per il momento si tiene la sua bambina ed attende il momento del lieto evento, il test del DNA può attendere. Intanto, resta in sospeso la faccenda delle foto che i tabloid inglesi le avrebbero chiesto, cioè posare nuda con il pancione per un milione di sterline. Dovesse accettare, confermerebbe quanto Mario Balotelli va dicendo fin dal primo momento, sta strumentalizzando la sua gravidanza, Certo quella cifra fa gola a tutti, rappresenterebbe quasi un’assicurazione per la vita.

Qualcuno dice che questa faccenda non piaccia molto a Mario Balotelli, ma sono supposizioni, stando a quanto riportano le cronache di questo ultimo periodo, il calciatore se la spassa a Ibiza, ed avrebbe anche una nuova fiamma, la cantante e modella francesce Vanessa Lawrance, 22 anni, che potrebbe solo essere una delle tante meteore nell’affollato universo femminile che lo circonda. Poco gli importa delle chiacchiere che girano fra Italia e Regno Unito.

Per Raffaella Fico, invece, le cose sono cambiate, sono finiti i tempi in cui girava con criniera al vento, acconciata ad arte per sembrare selvaggia, in realtà studiatissima per farla apparire conturbante, accantonati i tacchi a spillo, ha adottato un abbigliamento comodo, tute, scarpette da ginnastiche, cappellini con visiera e grossi occhiali da sole.

Intanto che Raffaella Fico recita la parte della sedotta e abbandonata, sorge un inquietante dubbio: se non dovesse essere il figlio di Mario Balotelli, di chi sarà?