Raffaella Fico e Mario Balotelli avranno una femmina. Pare che siano questi i risultati dell’ecografia della soubrette, anche se l’annuncio potrebbe non essere definitivo, perché la posizione del feto non sempre permette l’analisi del sesso in modo certo.

In ogni caso, pare che sia Raffaella Fico sia Mario Balotelli stiano prendendo la faccenda della gravidanza differentemente. Non solo per la questione della richiesta da parte del calciatore dell’esame del DNA, ma anche il loro atteggiamento all’esterno sembra tradire le loro intenzioni nei confronti di quello che sarà il nascituro. In fondo, come si dice, maschio o femmina, l’importante è che stia bene.

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

Mario Balotelli sta avendo un approccio più distaccato: dopo quella sua sola dichiarazione relativa all’esame del DNA sul bambino, che invece Raffaella Fico assicura sia suo, è stato paparazzato prima a Gardaland con il fratello e poi a Ibiza con gli amici. E viene da immaginare se e quando potrebbe portarci suo figlio nel noto parco divertimenti.

La Fico invece non sta smettendo di lavorare. Certo, cose di non grandi pretese nelle sue condizioni, come ad esempio inaugurazioni di centri commerciali, ma evidentemente la precarietà della situazione la sta spingendo a emanciparsi da quello che potrebbe essere il futuro papà, ma che nutre molti dubbi.

Fonte: Voce d’Italia.