Raffaella Fico e Mario Balotelli: ecco una nuova puntata del caso di gravidanza più discusso dell’estate. La showgirl sembra ora averci ripensato e, dopo aver giudicato scandalosa la richiesta dell’ex fidanzato, ha accettato di sottoporsi al test del DNA.

Raffaella Fico e Mario Balotelli sembrano ormai comunicare tramite i giornali e le riviste di gossip, più che di persona. L’ultima notizia sul caso della gravidanza della showgirl la riporta il sempre ben informato Chi, che annuncia l’intenzione della ragazza di fare il test del DNA al futuro nascituro.

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

La Fico ha infatti dichiarato in una nuova intervista concessa a Chi e rivolgendosi direttamente al campione di calcio:

«Farò il test del DNA, così sia. Anche se i fatti della vita ci hanno separato tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio.»

Sembra quindi che Raffaella Fico non abbia davvero dubbi riguardo al responso del test e, inoltre, riserva parola tenere nei confronti di Balotelli:

«Conservo ancora con affetto gli SMS che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato.»

Fonte: Style.it