Gente, buona notizia: abbiamo un pancione in meno al quale badare. Oramai eravamo tutti concentrati sulle gravidanze più chiacchierate del mondo: quella di Belen Rodriguez e di Kate Middleton. La Sig.na Raffaella Fico prossima Sig.ra Balotelli (forse), aveva perso il primato di gravida più gossippata e, per accendere le luci della ribalta su di sè, ha deciso bene di “sfornare” la sua bimba.

Nata il 5 dicembre (la notizia però è stata ufficializzata solo alcuni minuti fa), si chiama Pia e sta bene come la mamma. E’ stata registrata nell’ospedale in cui è nata, la Clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli, a quanto pare con il cognome della madre: si chiamerebbe dunque Pia Fico. E so che vi starete tutti credendo se è bianca o nera. Soddisfo la vostra curiosità confermandovi che la bimba è una bella mulattina. Alleluia, forse ce la scampiamo dall’ansia del test del dna.

Il padre, Mario Balotelli, non sarebbe riuscito ad assistere al parto trovandosi in Inghilterra, ma si presume raggiungerà presto fidanzata e figlia. E allora scopriremo se ci saranno i fiori d’arancio, o se l’eterno tira e molla continuerà nei secoli dei secoli. Amen.

(photo credit by infophoto)