Di sicura Raffaella Fico ha perso una bella occasione agli Europei 2012, il suo ex fidanzato è ormai il super eroe italiano che ha portato l’Italia in finale, ma, altri sono discorsi che si fanno in questi ultimi tempo. La bella show girl napoletana sarebbe incinta di Mario Balotelli e, questo pettegolezzo, le avrebbe fatto perdere una serie di impegni precedentemente presi che, visto il probabile cambiamento del suo fisico, sono stati annullati.

Tutto comincia da una foto che lascia intravvedere un pancino pronunciato, Raffaella Fico partecipa ad un evento che organizzava Sisal, in metropolitana distribuiva ricevute del “SivinceTutto SupeEnalotto” ed arriva lo scatto. In prima persona provvede a smentire la notizia, tuona dalle pagine del settimanale Novella 2000:

lo incinta? Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili. Ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini.

C’è però un mistero, Raffaella Fico avrebbe dovuto partecipare alla registrazione della Sfilata d’Amore e Moda che, come da tradizione, viene poi trasmessa su Rete4, lei non ha sfilato ma, a quanto pare, non è questione di pancia, ma di beghe di contratti, come spiega il manager dell’ex gieffina:

Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco! È stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo.

A sostituire Raffaella Fico è arrivata Giorgia Palmas e, sempre stando a quanto pubblicato dal settimanale, sarebbe in dubbio anche il calendario 2013. Dopo Mario Balotelli perde anche il lavoro.