Mario Balotelli: dopo le lacrime per il secondo posto dell’Italia a Euro 2012, finalmente le lacrime di gioia? Pare proprio di sì: non si può fare a meno di congratularsi con il calciatore che sarà futuro padre, almeno stando alle dichiarazioni dell’ex fidanzata Raffaella Fico. I due potrebbero quindi tornare insieme, per amore e per costruire insieme una famiglia.

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

Pare infatti che Mario Balotelli, dapprima molto stupito per la rivelazione di Raffaella Fico, abbia scelto i due gol contro la Germania come bellissimo modo per festeggiare il dolce arrivo. I due si erano separati a fine aprile, dopo che un tabloid britannico aveva pubblicato delle foto dell’amante del calciatore.

Raffaella Fico spiega come non abbia voluto “incastrare”, come si dice in gergo, un calciatore ricco e famoso come Mario Balotelli, ma è convinta che lui ancora la ami, tanto che andranno insieme dal ginecologo per scoprire il sesso del nascituro e decidere insieme il nome. Pare che Super Mario voglia un maschietto, forse con la segreta speranza che diventi anche lui una stella del calcio.

Balotelli, lo scorso Natale, pare abbia chiesto alla giovane di sposarlo. La Fico comunque ha dichiarato in un’intervista a Chi:

«Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi, non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo volevamo entrambi.»

Fonte: Mentelocale.