Ecco che anche la piccola Pia Fico, figlia di mamma Raffaella e di papà Mario Balotelli, è stata battezzata.

Una cerimonia discreta, per pochi intimi, di cui il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto, grande assente ovviamente Mario Balotelli.

La Fico era in splendida forma e Pia aveva un vestitino fatto fare su misura per l’occasione: “Pia è stata sempre brava, non ha pianto neanche quando padre Carlo le ha versato l’acqua sulla testa. Ha sorriso e parlottato tutto il tempo. E in quel vestitino bianco, che le ho fatto fare su misura dal mio amico stilista Gianni Molaro, era splendida“.

La Fico ha anche fatto sapere che è sempre alla ricerca della sua dolce metà e che spera di trovarla questa estate: ”Una giornata perfetta mancava solo il papà. Ma di lui adesso non voglio più parlare. L’amore nella mia vita c’è già, ed è Pia. Però mi manca un uomo accanto. Confido nelle vacanze“ (foto by InfoPhoto).

Ciò che ha fatto discutere e mettere in dubbio il buon gusto di mamma Raffaella è l’immagine della bomboniera a ricordo del battesimo, che la Fico stessa ha pubblicato su Instagram: una grossa conchiglia con all’interno una neonata, dalla carnagione olivastra, adagiata su un piccolo cuscino rosa e sulla parte anteriore una perla bianca. Una vera è propria trashata, che fa addirittura senso, a mio avviso.

Questo è uno dei commenti: “è la cosa più schifosa che ho visto dopo mia nonna che si leva la dentiera e la lascia sul banco della chiesa per andare a fare la comunione“.

È vero che i gusti sono gusti, ma a tutto c’è un limite. A voi l’ardua sentenza…

Bomboniera Pia Fico

Bomboniera Pia Fico