Raffaella Fico grande protagonista alla Settimana della Moda di Milano. La showgirl e modella, in dolce attesa di un figlio dal calciatore Mario Balotelli, ha infatti sfilato con il pancione, scatenando l’interesse dei siti di gossip e di moda di tutto il mondo.

Raffaella Fico sta aspettando un figlio da Mario Balotelli, sempre che il tanto chiacchierato test del DNA non provi il contrario. Il pancione non le ha però impedito di sfilare in passerella. Anzi. La 24enne è stata tra le più fotografate e discusse alla Settimana della Moda di Milano attualmente in corso.

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

La Fico ha sfilato per la linea di costume da bagno della Pin-Up Stars, con un bikini che ha messo in evidenza la sua gravidanza, ormai giunta ai sei mesi. In attesa della nascita del bambino, prevista verso la fine dell’anno, la showgirl italiana si sta godendo quindi le luci dei riflettori.

La mossa di Raffaella Fico non è una novità, ma segue la linea di altre dive che prima di lei si sono fatte fotografare con il pancione, come Demi Moore o Monica Bellucci. Di recente, poi, anche l’ex attrice di Beverly Hills, 90210 Tori Spelling ha posato in bikini incinta del suo figlio numero quattro. Cosa ne pensate di questa scelta? La Fico sta approfittando dell’occasione per farsi pubblicità personale?

Fonte: HollywoodLife