Raffaella Fico incinta di un non ben identificato Francesco? Lo riporta la copertina di un periodico di gossip, del quale non si vede il nome, postata su Twitter da Selvaggia Lucarelli, che ha voluto ironizzare sul nuovo scoop. Si gettano quindi nuove luci sulla gravidanza della Fico, che a questo punto potrebbe non essere incinta di Mario Balotelli.

Selvaggia Lucarelli, facendo riferimento a questo Francesco e al fatto che Mario Balotelli abbia chiesto a Raffaella Fico l’esame del DNA, ha scritto sul social network:

Galleria di immagini: Raffaella Fico e Mario Balotelli

«Ora fanno il DNA a Totti, De Gregori, Renga, Guccini, Facchinetti e pure al ministro Profumo.»

In realtà, potrebbe trattarsi semplicemente di un titolo in senso figurato per attrarre i lettori. Francesco è infatti il nome del fratello di Raffaella Fico, che in queste settimane è stato quasi l’ombra della soubrette, spalleggiandola e difendendola, ma anche standole accanto, in assenza probabile di un padre del bambino. Anche perché la storia con Balotelli è ormai conclusa da tempo.

Quello che resta appare una grande trovata pubblicitaria, che comunque sta prestando il fianco anche ai bookmaker inglesi. La Betaland sta già scommettendo sul sesso del nascituro: a 1,85 sono dati sia la bambina che il bambino, come pure che nasca in Italia oppure in Gran Bretagna, e il peso superiore ai 3 chilogrammi, ma questa scommessa è facile perché i primogeniti sono sempre più grandicelli degli altri al parto.

Fonte: Gossipblog.