Fra le tante bravate che ha fatto Mario Balotelli c’è anche quella di essere andato in uno strip club non appena Raffaella Fico è partita da Manchester, naturalmente tutto è stato ufficializzato dagli scatti indiscreti dei paparazzi che lo hanno immortalato all’uscita dal locale. La stampa inglese ha ampiamente commentato l’accaduto, Mancini gli ha suggerito di mettere la testa a posto e di sposare la sua bella fidanzata.

Non sarà stata una trovata felice, ma Mario Balotelli ha appena fatto un gesto molto romantico, ha dedicato il gol a Raffaella Fico con tanto di scritta sulla canotta, e anche di questo la stampa ha ampiamente relazionato gli inglesi, riportato, ovviamente da tutti i giornali. Alla provocazione non risponde il calciatore più desiderato del momento, ma la sua felice fidanzata Raffaella Fico dai microfoni di Rtl 102.5:

È presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani. È giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro. E poi successivamente perché no, ci si può anche pensare. Quando si è giovani capita di fare qualche pazzia, quindi ci sta. Comunque i tabloid inglesi sono totalmente accaniti sulla sua vita privata quando poi dovrebbero interessarsi di più di quello che fa sul campo. Lui non fa le cose con cattiveria, ma quando si è giovani si fanno determinate cose senza stare a pensare se sono giuste o sbagliate. Mario ha gli obiettivi puntati addosso: più per la sua vita privata che come giocatore. Per me può anche andare in uno strip club, se non fa niente di male, con gli amici, però devo dire che alla fine torna sempre da me, sono la sua preferita.

Insomma, per il momento a mettersi una fede al dito Raffaella Fico non pensa affatto, prima deve realizzarsi nella carriera, e di strada ne ha davvero tanta di strada da fare, e questo è un punto di vista condivisibile, meno lo è “quel alla fine torna sempre da me”, che lascia spazio a molte interpretazioni.