Mario Balotelli è tornato sui suoi passi, ha deciso di riprovarci con Raffaella Fico lei, felice e soddisfatta, già si vede all’altare per il fatidico sì e va a provare l’abito bianco per il matrimonio. Tutto sta a capire se Mario Balotelli, orgoglioso di aver segnato un gol contro la Danimarca, sia a conoscenza di queste ‘prove tecniche di trasmissione’.

Per non annoiarsi, intanto, pare che sia iniziata una nuova crisi post crisi per Raffaella Fico e Mario Balotelli. I motivi, fondamentalmente, sono due: dove andare a vivere e dove far nascere la bambina che arriverà fra qualche mese.

Mario Balotelli vorrebbe far nascere l’erede a Manchester, dove lui gioca, Raffaella Fico preferirebbe restare in terra italica, a Napoli, dove vive tutta la sua famiglia, incluso quel fratello al quale lei è molto legata. In attesa di capire se nascerà suddita della Regina Elisabetta o degna rappresentante del Bel Paese, c’è un altro problema. Dove andranno a vivere?

Anche in questo caso i pareri sono assolutamente discordi, Mario Balotelli vorrebbe andare a vivere nel lussuoso nido d’amore che SuperMario ha appena acquistato a Brescia, 250 mq di casa che lui sta arredando e ristrutturando, al costo a portata di tutte le tasche, 900 mila euro. Ovviamente, Raffaella Fico non vuole allontanarsi dal suo clan napoletano. Non ha poi tutti i torti, è il suo primo figlio, il primo parto, è umano avere molte paure e preferire di stare a casa propria, accanto alla famiglia e alla mamma.

Intanto, Mario Balotelli ha guadagnato il tapiro di Striscia la Notizia ed a Valerio Staffelli e l’Italia intera ha promesso che sarà un buon padre.