Anche per Raffaella Fico c’è stata una prima volta, non come potreste malignamente pensare, parliamo della sua prima sfilata in passerella con il pancione. Incinta di sei mesi, però, non ha solcato le passerelle di moda indossando un tenero ed elegante abito premaman, bensì uno striminzito bikini a triangolo con una fantasia ad orsetti. Era la prima volta per Raffaella Fico, ma anche per le passerelle che per la prima volta hanno visto il pancione di una modella in bella vista.

Raffaella Fico ha sfilato per “Pin Up Stars”, nella seconda uscita indossava un due pezzi a fascia, con in mano un pareo. Certo che per una che aveva dichiarato di volersi ritirare a vita privata per dedicarsi solo alla gravidanza, fra un santuario e mete mistiche, mettere in mostra in una sfilata il pancione di sei mesi, non sembra essere il modo giusto per non farsi notare dai media.

Se a tutto aggiungiamo anche l’ultima dichiarazione shock, molto furbescamente rilasciata per richiamare l’attenzione mediatica con quelle dichiarazione del vero padre Francesco, è chiaro che ha voglia di fare tutto, tranne che sparire dal rumore gossipparo.

Nonostante abbia dichiarato che il nome del padre fosse Francesco, sono in molti a ritenere, giustamente, che sia il nome di suo fratello che in momento momento le sta molto accanto.

Raffaella Fico ha trovato il modo per non passare inosservata, prima la verginità venduta a un milione di euro, poi il fidanzamento fantasma con Ronaldo, a cui si è aggiunta quello con Mario Balotelli, questa volta vero. Resta il dubbio sulla vera paternità del figlio dell’esuberante napoletana.

Questione di mesi e vedremo effettivamente di chi sarò questo figlio. Di sicuro, Mario Balotelli non ha intenzione di riallacciare rapporti con Raffaella Fico pur ammettendo che sarebbe disposto ad assumersene tutte le responsabilità.