A distanza di appena 24 ore dall’annuncio del matrimonio tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, Raffaella Fico dice “sì” al suo compagno Gianluca Tozzi. Che strana coincidenza: le dinamiche della proposta e dell’annuncio al pubblico sembrano le medesime in entrambe le coppie. Proprio ieri SuperMario pubblicava sul suo profilo Twitter il messaggio “She said yes.. The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and…“, mentre Tozzi, sfruttando Instagram scrive “Ha detto si..e sara’ x sempre”.

Galleria di immagini: Raffaella Fico foto hot: le foto più belle

Ma le similitudini non sono finite. Anche la Fico, nella foto pubblicata sui social dal suo futuro sposo, sfoggia un anello di diamanti dalla forma (e grandezza) invidiabile. I più perfidi hanno subito ipotizzato che quello della Fico sembra essere decisamente più grande di quello di Fanny.

Quel che sembra certo è che si tratterà di due matrimoni combattuti a suon di tweet e messaggi sui Social Network. Le due spose, dopo essersi sfidate sulle dimensioni del “brillocco”, gareggeranno senza pietà anche per abito e bouquet? Lo scopriremo a breve.