Qualche mese fa Raffaella Fico aveva dichiarato che non era ancora pronta a sposare Mario Balotelli, troppo giovani, diceva, bisogna prima pensare a realizzarsi nel lavoro. A sorpresa, fa un passo indietro, disposta a unirsi in matrimonio con l’irrequieto calciatore qualora arrivasse la proposta ufficiale. Nonostante tutte le bravate fatte da Mario Balotelli, dall’incendio della casa inglese con i fuochi d’artificio, all’essersi fatto paparazzare all’uscita di uno strip club, e le foto con la porno star, ha bellissime parole per la showgirl.

Il calciatore del Manchester dice che Raffaella Fico riesce a comprenderlo, ed ha parole molto dolci nei suoi confronti:

“Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi.

In una intervista a due a Sportweek, Raffaella Fico racconta del loro primo incontro, a colpirla subito il suo aspetto fisico:

“E’ stato al Lotus a Milano. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò”, mentre “il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere”.

Parla anche del suo ipotetico fidanzamento con Cristiano Ronaldo, non ci aveva creduto nessuno, Raffaella Fico afferma:

“Accadde tutto per caso. Ma non voglio più parlarne. E’ un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo”.