Penio Daskalov è un ragazzo di 24 anni, bulgaro, ha partecipato all’edizione nazionale del Grande Fratello convincendo tutti di essere una ragazza a tutti gli effetti. Ora sta per coronare il suo sogno di diventare una donna: con la riassegnazione sessuale e gli interventi chirurgici che lo trasformeranno in Lady Gaga.

Lady Gaga è ormai una star mondiale, con milioni di dischi venduti, fan in visibilio ogni volta che la vedono e via dicendo. Forse però la misura del successo la danno soprattutto tutti quelli che cercano di emularla, e da questo punto di vista se ne sono sempre dette tante: Madonna che è ossessionata da lei, Christina Aguilera che cerca di copiarla. Ma se invece è un ragazzo a voler effettivamente diventare Lady Gaga? Potrebbe essere la soglia definitiva che la consacra all’olimpo delle superstar.

Penio ha 24 anni ed è un grandissimo fan di Lady Gaga. Si è già fatto notare per le sue doti di cantante e ballerino, e ora ha deciso di cambiare sesso e di sottoporsi a operazioni chirurgiche che lo facciano diventare una specie di sosia di Lady Gaga. Sicuro che questo lo aiuterà a lanciare la sua carriera.

Penio ha persino dichiarato:

Ho già contattato il suo manager per dire quello che sto facendo e che mi piacerebbe fare un duetto con lei.

Da Lady Gaga non sono arrivate dichiarazioni. Che sia troppo anche per lei?