Avrete senza dubbio sentito parlare della bella marocchina, Rajaa Afroud, la quale ha creato tanti disastri e continui scandali negli studi di “Uomini e Donne”. Maria De Filippi spesso non è riuscita a gestire la cosa e, tra segnalazioni e problemucci vari, l’ex tronista Marcelo Fuentes cambiò ben presto la sua idea nei confronti di Rajaa.

Oggi la bella mora si trova impelagata in nuovi problemi, ben più grossi di quelli dei quali si discuteva negli studi del talk show di Canale 5.

La questione, in tal caso, è alquanto delicata: la ragazza, infatti, sarebbe coinvolta nello scandalo escort di Palazzo Grazioli e a rivelarlo è l’inchiesta relativa agli affari dell’imprenditore Andrea Ghiotto, il quale organizzava cene e ricevimenti lussuosi alla presenza di numerosi altri personaggi di spicco della finanza. Ad accoglierli erano pronte belle ragazze, tra le quali viene citata anche Rajaa Afroud.

Si sostiene, difatti, che la bella marocchina abbia partecipato a una di queste serate in qualità di ragazza immagine: ben 1.000 euro era il compenso stabilito per la sua partecipazione. La situazione è peggiorata dal fatto che la Guardia di Finanza sarebbe in possesso di alcuni video privati degli incontri, a cui avrebbero partecipato veline e ragazze immagine, tra le quali appunto proprio Rajaa in compagnia di Barbara Montereale.

Maria De Filippi era leggermente dubbiosa in merito al futuro trono rosa a favore di Rajaa, dopo questo episodio sarà del tutto improbabile ritrovarla in TV.