Il tran tran amoroso tra la giovanissima Ramona Amodeo e Mario De Felice è pronto per affrontare questa lunga estate che li aspetta: riuscirà Mario a soddisfare tutte le richieste e le pretese, a tratti un po’ adolescenziali, della neo fidanzata?

La fresca coppia appena sfornata dal talk show di Maria De Filippi vuole rimanere in primo piano e, tra un capriccio e una battutina, riescono sempre a far parlare di loro e della loro storia d’amore.

Mario, a luglio mi lascia, a settembre va sul trono e accontenta le sue fan.

Eccovi l’ultima frecciatina di Ramona nei confronti di Mario, il quale però, sicuro del sentimento nei confronti della napoletana, ribatte prontamente:

Io Ramona non la lascio. Non ho mai pensato di lasciare Ramona, ma lei butta le mani avanti… Vive con questa paura che la lascio entro settembre per andare sul trono. Vi posso assicurare che non accadrà mai. È vero che nell’ultimo mese di partecipazione al programma ho giocato molto con lei per il bacio che ha dato a Andrea ma era solo una piccola vendetta.

E Ramona ne approfitta e annuncia, in modo un po’ prematuro, le future nozze:

Fra due anni ci sposiamo.

Ma non sarà un po’ presto per parlare di fiori d’arancio? Del resto i due stanno insieme neanche da un mese, anche se insieme fanno una bella coppia. Possiamo solo attendere che passi questa estate per capire se, effettivamente, i due sono fatti per il matrimonio.