Dopo quelli della famiglia reale britannica, anche la Regina Rania di Giordania ha condiviso un messaggio di auguri rivolto ai sudditi, per celebrare la fine del 2015 e l’arrivo dell’anno nuovo.

Alla fine dell’anno manca ancora qualche giorno ma la Regina si è portata avanti condividendo sui social network un’immagine che la ritrae insieme alla sua famiglia, al Re Abdullah e i loro quattro figli ritratti nel giardino del palazzo reale.

Sempre elegantissima, Rania di Giordania ha indossato un abito bianco e dorato mentre posa poggiando abbracciando il Re di Giordania e la figli 15enne la Principessa Salma, anche lei molto elegante con una camicia bianca e gonna nera e argentata.

Galleria di immagini: Rania di Giordania, le foto di famiglia

La classe non è acqua e i figli dei sovrani di Giordania sembrano avercela tutta: dall’erede al trono il Principe Hussein, sulla sinistra, che indossa un pantalone grigio scuro su una camicia nei toni dell’azzurro, alla secondogenita, la bionda Principessa Iman con un abito bianco spezzato dalle strisce nere sulle braccia, fino al più piccolo – l’ultimogenito – il Principe Hashem e ovviamente il Re con pantalone blu e camicia azzurra.

Un quadretto di famiglia non troppo impostato, come forse siamo abituati a vedere, ad esempio, con i reali della famiglia Windsor, ma più che altro “rilassato” e “casual”, ma non per questo meno elegante e “reale”.

Siamo contenti di iniziare il conto alla rovescia per l’anno nuovo!” si legge di fianco all’immagine condivisa sui social “Mancano 10 giorni alla fine dell’anno e sono felice di condividere la nostra foto di famiglia per il 2016”. L’anno nuovo per i reali di Giordania comincerà con un impegno importante: come sempre il 30 gennaio, infatti, la famiglia reale festeggerà il compleanno del Re Abdullah e dell’ultimogenito, il Principe Hashem. il prossimo mese il monarca compirà 54 anni mentre il più piccolo della famiglia reale 11.

Rania è una Regina sempre più “social” perché oltre ad aver augurato un felice anno nuovo ai sudditi sui suoi profili, anche l’anno passato la stessa aveva condiviso con il web un’immagine che mostrava il Re Abdullah e il figlio Hashem soffiare insieme le candele sulla loro torta: “30 gennaio, sono in debito con questo giorno. Tanti auguri al mio Re e al mio Principe”.

Come se non bastasse, da brava social addicted la Regina in alcune sue condivisioni ha anche voluto ricorrere all’utilizzo degli hashtag: questo in particolare è successo per il 22esimo anniversario di matrimonio della stessa con il Re Abdullah, lo scorso giugno, dove oltre a condividere una loro immagine ha scritto “22 anni dopo il mio cuore batte ancora forte. Fortunata di stare al tuo fianco #Happy #Anniversary Sua Maestà #Love”.